A Franciacorta i nostri ragazzi completano il primo target del weekend. Spazio per tutti i nostri piloti sulle griglie di finale della WsK Super Cup – Campionato Italiano KzN
Ad aprire il fine settmiana la straordianria Pole Position conquistata da Giuseppe Noviello ed i più che soddisfacenti piazzamenti di @Antonio Apicella Racing e Andrea Iannone, per arrivare alla conta finale con tutti i nostri ragazzi qualificati per l’atto conclusivo.
Nelle manche e, quindi, in prefinale, qualcosa la paga Giuseppe Noviello in Gr3. Per il pilota di Gamoto la P13 sulla griglia di partenza. Nonostante più di qualche difficoltà nella fase di qualificazione, Luigi D’Ascoli si prende di prepotenza un posto sotto il semaforo della finale. P33 allo start di domenica.
Nella Under10 è Andrea Iannone il nostro unico portacolori. Per il pilota di Penta di Fisciano la 22a posizione in griglia dopo un ritiro in manche che ha pesato come un macigno.
In OKN Antonio Apicella partirà dalla piazzola n.5. Vincitore della terza manche e, allo stesso modo, della prefinale, ad Antonio veniva inflitta una penalità per sottopeso (dopo la prefinale – 200gr) che gli faceva perdere la prima fila.
Aniello Di Biase fatica, ma è sempre della partita e, cosa importante, con il sorriso (e con Bibì). Partirà dalla 17a posizione in finale di KzN Over.
Nella Rookie a Davide Scognamiglio viene comminata una penalità che lo relega in fondo allo schieramento di finale. In ogni caso il portacolori del Team Ankart sarà sulla griglia del Campionato Italiano di categoria.
La KzN Under è la classe più rappresentata per i colori campani. Dopo il lungo percorso di selezione Giuseppe Ambrosio si accomoderà sulla piazzola 18 di finale. Nicola Imparato, costretto purtroppo al ritiro in una manche per un contatto subito, occuperà la linea esterna della fila 12. Ultimo a guadagnare un posto in finale l’altro alfiere del Team LG Motorsport. Alfonso Calabria, nonostante un DNS in prefinale, sarà della sfida domani, seppur dal fondo dello schieramento.
Come sempre #ForzaCampania, #ForzaGuagliù
𝗖𝗔𝗠𝗣𝗔𝗡𝗜𝗔 𝗞𝗔𝗥𝗧









Il nostro lavoro, il nostro impegno è sostenuto da imprenditori che hanno voluto puntare su un’idea unica, a loro va sempre il nostro ringraziamento
𝗜𝗺𝗽𝗮𝗿𝗮𝘁𝗼 𝗴𝗿𝗼𝘂𝗽
𝗚𝗶𝗮𝗻𝗻𝗶𝗻𝗶𝗘𝗻𝗼𝘁𝗲𝗰𝗮 𝗜𝗹 𝗧𝗼𝗿𝗰𝗵𝗶𝗼𝗗𝘀 𝗧𝗿𝘂𝗰𝗸 𝘀𝗿𝗹
𝗙𝗼𝗿𝗱 𝗜𝗮𝗻𝗻𝗼𝗻𝗲 𝗕𝗮𝗿𝗼𝗻𝗶𝘀𝘀𝗶
𝗛𝗧𝗙 𝗛𝗶𝗴𝗵 𝗧𝗲𝗰𝗻𝗼𝗳𝗹𝘂𝗶𝗱
𝗔𝗹 𝗙𝗶𝗯𝗿𝗮 𝗚𝗹𝗼𝗯𝗲
𝗧𝗲𝗻𝘂𝘁𝗮 𝗡𝗮𝗻𝗻𝗶𝗻𝗮
𝗠𝗮𝗿𝗼𝘀 𝗜𝗺𝗺𝗼𝗯𝗶𝗹𝗶𝗮𝗿𝗲
𝗗𝗶 𝗣𝗼𝘁𝗼 𝗥𝗮𝗰𝗶𝗻𝗴 𝗚𝗼 𝗞𝗮𝗿𝘁
𝗔𝗻𝗸𝗮𝗿𝘁
𝗚𝗣𝗠 𝗥𝗮𝗰𝗶𝗻𝗴 𝗞𝗮𝗿𝘁
𝗦𝗲𝗿𝘃𝗶𝗰𝗲 𝗢𝗶𝗹 & 𝗡𝗼𝗻 𝗢𝗶𝗹 𝗦𝗥𝗟
𝗠𝗧𝗽𝗹𝗲𝘅
𝗡𝗼𝗿𝗲𝗹𝗹𝗶 𝗚𝗶𝗼𝗶𝗲𝗹𝗹𝗶
𝗦𝗼𝗿𝗿𝗶𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗥𝗮𝗰𝗶𝗻𝗴 𝗞𝗮𝗿𝘁
𝗔𝘂𝘁𝗼𝘁𝗿𝗮𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗼𝗻𝗲
𝗔𝘂𝘁𝗼𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗻𝗮 𝗔𝗻𝗻𝘂𝗻𝘇𝗶𝗮𝘁𝗮
𝗚𝗶𝗮𝗻𝗻𝗶𝗻𝗶𝗘𝗻𝗼𝘁𝗲𝗰𝗮 𝗜𝗹 𝗧𝗼𝗿𝗰𝗵𝗶𝗼𝗗𝘀 𝗧𝗿𝘂𝗰𝗸 𝘀𝗿𝗹
𝗙𝗼𝗿𝗱 𝗜𝗮𝗻𝗻𝗼𝗻𝗲 𝗕𝗮𝗿𝗼𝗻𝗶𝘀𝘀𝗶
𝗛𝗧𝗙 𝗛𝗶𝗴𝗵 𝗧𝗲𝗰𝗻𝗼𝗳𝗹𝘂𝗶𝗱
𝗔𝗹 𝗙𝗶𝗯𝗿𝗮 𝗚𝗹𝗼𝗯𝗲
𝗧𝗲𝗻𝘂𝘁𝗮 𝗡𝗮𝗻𝗻𝗶𝗻𝗮
𝗠𝗮𝗿𝗼𝘀 𝗜𝗺𝗺𝗼𝗯𝗶𝗹𝗶𝗮𝗿𝗲
𝗗𝗶 𝗣𝗼𝘁𝗼 𝗥𝗮𝗰𝗶𝗻𝗴 𝗚𝗼 𝗞𝗮𝗿𝘁
𝗔𝗻𝗸𝗮𝗿𝘁
𝗚𝗣𝗠 𝗥𝗮𝗰𝗶𝗻𝗴 𝗞𝗮𝗿𝘁
𝗦𝗲𝗿𝘃𝗶𝗰𝗲 𝗢𝗶𝗹 & 𝗡𝗼𝗻 𝗢𝗶𝗹 𝗦𝗥𝗟
𝗠𝗧𝗽𝗹𝗲𝘅
𝗡𝗼𝗿𝗲𝗹𝗹𝗶 𝗚𝗶𝗼𝗶𝗲𝗹𝗹𝗶
𝗦𝗼𝗿𝗿𝗶𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗥𝗮𝗰𝗶𝗻𝗴 𝗞𝗮𝗿𝘁
𝗔𝘂𝘁𝗼𝘁𝗿𝗮𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗼𝗻𝗲
𝗔𝘂𝘁𝗼𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗻𝗮 𝗔𝗻𝗻𝘂𝗻𝘇𝗶𝗮𝘁𝗮